martedì 25 novembre 2008

Il Cuore e la Lacrima - I raccontini

Il Cuore e la Lacrima

Ho deciso!

Disse la lacrima al cuore.

Voglio far l’amore con te!

Vuoi fare l’amore con me?

Rispose il cuore impaurito.

Apri la porta cuore e fammi entrare, io non possiedo casa, sono una lacrima di dolore, sola in questo immenso mondo. Accoglimi ti prego!

Il cuore aveva davanti agli occhi quella lacrima di dolore, piccolissima e brillante, ed anche se ne aveva una grande paura se ne innamorò perdutamente, e aprendo la sua porta la fece entrare.

La lacrima trovò calore in quel cuore e il cuore trovò tanto dolore in quella lacrima.

Cuore sento freddo!

Disse la lacrima tremando. E il cuore innamorato decise di riscaldarla. La lacrima iniziò a baciare il cuore e il cuore ad Amare la lacrima.

Insieme presero ad abbracciarsi e ad amarsi, il cuore si accese della luce dell’amore, riscaldandosi come non gli era mai successo. La lacrima di dolore a quel calore prese a sciogliersi sino ad essere completamente bevuta dal cuore. E quando ne fu completamente parte, il cuore e la lacrima ormai tutt’uno presero a palpitare all’unisono.

Cuore!

Disse la lacrima:

L’amore sana! Io ero una lacrima di dolore che viaggiava senza meta, ma il giorno in cui tu mi apristi la tua porta, io trovai il calore di una casa.

Lacrima!

Disse il cuore:

L’amore sana. Io ero un cuore spento e senza luce, e aprendo la mia porta al dolore, accesi il fuoco dell’Amore.

Il cuore e la lacrima ormai insieme presero a palpitare intensamente, insieme erano un solo battito, insieme erano una sola parola, e poi accadde quel che non comprendevano un calore intenso, e il cuore si sciolse come una lacrima in un cuore più grande.

Cosa succede!!!

Gridarono la lacrima e il cuore all’unisono.

E un cuore più grande rispose:

L’Amore Sana!


Nessun commento: